Carrello
0 elementi
Entra
Indrizzo e-mail:
Password:
Login Registrati
facebook
facebook

RMA

Il modulo RMA è un semplice sistema che ci permette di avere una gestione chiara, trasparente ed efficace della merce che qualsiasi cliente desidera inviarci per differenti motivi.

Ogni pacco indirizzato alla nostra sede è accettato solo se autorizzato e quindi in presenza di un RMA rilasciato al cliente. Compilando il modulo in basso verrà rilasciato in automatico il numero di pratica.

Ricevuta l'autorizzazione al reso, entro 72h, il cliente provvede ad inviarci la merce presso la nostra sede entro sette giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di RMA, con un imballo che assicuri una protezione idonea al trasporto.

Sul pacco deve essere scritto il numero di RMA in modo ben visibile ed al suo interno una copia della fattura originale di acquisto e del modulo RMA.

La merce deve essere spedita nel suo imballo originale, completa di tutti i componenti. Tutti i pacchi che arriveranno alla nostra sede senza autorizzazione e senza le indicazioni richieste saranno rifiutati e quindi rispediti al mittente.

* Numero RMA (viene generato in automatico):
2889478
* Numero Ordine:
* E-mail:
* Numero Fattura:
   Numero di Articoli da rendere:
* Oggetto RMA:
* Descrizione - si raccomanda descrizione dettagliata per accellerare la procedura:
Selezionare motivo per aprire RMA

* Selezionare "Non sono un robot":

facebook   twitter