The Art of The Leu Family by Aia Leu

The Art of The Leu Family by Aia Leu

Codice articolo: TTT-BOOK 41

SKU: TS-12006232

69,00€

20,00€ + IVA

The Art of The Leu Family by Aia Leu

Disponibilità: Disponibile

The Art of the Leu Family

Un opera ispirazione per tutti gli artisti e gli amanti dell'arte.

Questo libro rappresenta la tradizione artistica creativa di una famiglia, è un percorso cronologico attraverso l'opera d'arte della famiglia, partendo dalla madre di Felix Leu, Eva Aeppli.

Eva Aeppli, la prima moglie di Jean Tinguely, era il pioniere artistico della famiglia. I suoi figli sono Felix Leu aka Don Feliz e Miriam Tinguely. Felix ha continuato con sua moglie Loretta Leu aka Y Maria a costruire una famiglia, molti di loro artisti, che con i loro partner lavorano su una vasta gamma di stili. La collezione contiene una selezioni del lavoro di una vita di Eva Aeppli. L'arte psichedelica surrealista di Don Feliz, l'arte mandala di Maria Y, opere di Miriam Tinguely, Filip Leu, Titina K-Leu, Aia Leu, Tanina Munchkina, Ajja S.F. Leu e altri membri della famiglia.

Dotato di una varietà di arte con disegni, incisioni, acquerelli, dipinti e sculture dei tanti artisti di questa famiglia.

Durante le generazioni qui rappresentate ci sono stata opere d'arte collaborative, e una selezione di queste è inclusa.

Autore

L'artista svizzera Aia Leu è nata nel 1971, figlia di Felix e Loretta Leu. È orgogliosa di una grande famiglia di artisti e di studi di arte a Vevey, in Svizzera. Aia vive e dipinge in Irlanda ed esibisce il suo lavoro dal 1999.

Pubblicazione: dicembre 2012

Contenuto: 192 pagine